Aiuta il gatto a scappare senza essere visto
Cat Escape è un gioco di furtività con protagonista un gatto. Dovremo aiutare il gattino a superare ciascuno dei livelli senza essere visti da coloro che cercano di catturarlo.
Muoviti per le stanze senza essere visto
La meccanica è molto semplice: facendo scorrere il dito sullo schermo controlliamo la direzione che prende il gatto. Quello che dobbiamo evitare è che i soggetti che si aggirano per lo schermo e non smettono di muoversi possano rilevare la sua presenza. Ci aiuterà il fatto che potremo vedere in ogni momento qual è il suo campo visivo, come se fosse una videocamera. Ma non è l'unica cosa che ci servirà per scappare: troveremo anche mobili in cui nasconderci e potremo giocare con le pareti che ci faranno passare inosservati.
È un gioco dalla difficoltà progressiva con decine di livelli sempre più impegnativi che ci costringeranno ad avere pazienza per raggiungere l'uscita. Ovviamente, i nostri sforzi saranno ricompensati man mano che andremo avanti, dal momento che possiamo sbloccare skin con cui personalizzare il nostro gattino.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo